Nel mese di Luglio la White Medical & Beauty ha ospitato 4 specialisti nel campo della fisioterapia veterinaria provenienti dalla Cina.
Lo staff ha organizzato un programma specializzato per introdurli nelle dinamiche dei centri di fisioterapia veterinaria italiani o, in questo caso specifico, del territorio Emiliano.
In seguito ad una visita all’interno dell’azienda, incentrata sulla presentazione dello staff e sull’introduzione dei nostri dispositivi, partendo dal singolo componente fino all’assemblaggio dell’intero dispositivo e la messa in funzione. Questo ha suscitato nei nostri ospiti la curiosità di provare direttamente il funzionamento della tecar grazie ai nostri specialisti.
Nel pomeriggio, presso AniCura Ospedale Veterinario I Portoni Rossi (sede a Zola Pedrosa) abbiamo avuto la possibilità di osservare nella pratica il funzionamento del dispositivo direttamente su piccoli animali in cura presso l’ospedale.
La giornata successiva i nostri ospiti hanno avuto la possibilità di visitare uno dei maneggi più belli della zona, Corte Moline situato nella zona di Rovigo.
Grazie a uno dei nostri specialisti, abbiamo avuto la possibilità di mostrare e approfondire i trattamenti sui cavalli, svolti manualmente e con la tecar dVET.
Le due giornate si sono svolte all’insegna della conoscenza e dell’apprendimento di due realtà completamente diverse che hanno avuto la possibilità di incontrarsi e mettere le basi per iniziare una nuova collaborazione.

